Cerca
Close this search box.

A.Sacco: “Ecco la situazione della Scugnizzeria durante la sosta per le nazionali”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il nostro redattore Alessandro Sacco. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Crispino e Radosevic non sono alla loro prima convocazione. Crispino è in ascesa, ha fatto una grande stagione e una bellissima partita a Torino. Radosevic è stato convocato per precauzione. Sono comuqnue due giocatori validi. Primavera? Oggi ha giocato e vinto il Catania, una delle concorrenti dirette per i primo posti. In settimana però Fornito, Insigne e Palma sono stati convocati nell’Under 19. Allievi? Altra vittoria a Pescara. 2-1 grazie ai gol di De Iorio e Iovane, nonostante l’espulsione di Mangiapia. Adesso sono al 5° posto a soli 2 pt dal Catania. Adesso c’è la sosta. Al ritorno il Catania sarà impegnato nel derby col Palermo e potrebbe commettere qualche passo falso. I ragazzi di Ciro Muro, penalizzati anche dal fatto dover dare molti ’96 alla Primavera, non erano partiti bene. Adesso si stanno riprendendo. Virtus Lanciano e Catania saranno due partite cruciali. Giovanissimi? Non è andato bene lo scontro diretto col Catania, anche se il Napoli ha un grandissimo vantaggio in classifica. Al rientro gara col Crotone”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.