A.Serena: “Il Napoli non ha avuto molto coraggio a Milano”

Aldo Serena è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli dopo l’espulsione di Ibrahimovic poteva credere di più ai tre punti, invece Mazzarri ha inserito un’altra punta ma mettendola come esterno quindi senza puntare veramente alla vittoria. In complesso il Napoli ha effettuato un’ottima prestazione considerando che di fornte aveva la squadra campione d’Italia che aveva bisogno della vittoria. I giocatori del Napoli si sono sacrificati per tutta la partita per controbbattere i rossoneri ed anche gli stessi attacacnti se pur non lucidi sotto porta hano dato il loro contributo alla squadra. Anche se nella fromazione azzurra non ci sono giocatori che hanno vinto tanto, kla fame vien mangiando, quindi alle vittorie seguiranno altre vittorie ed il Napoli mi sembra voler vincere qualcosa al più presto”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.