Cerca
Close this search box.

A. Shevchenko: “Giocatori del Napoli bravissimi ma l’esperienza del Chelsea ha fatto la diffrenza”

Andriy Shevchenko, ex bomber di Milan e Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, intervistato dal collega Dino Manganiello. Ecco le sue dichiarazioni:
“Chelsea-Napoli è stata una bella partita, molto intensa, entrambe le squadre hanno lottato molto ma credo che i “Blues” abbiano meritato di vincere perchè hanno dato il cuore in campo. I calciatori del Napoli sono stati bravissimi, hanno dato tutto, ma alla fine il Chelsea è riuscito a passare il turno. A Stamford Bridge è difficile per chiunque giocare: il risultato dell’andata al San Paolo non è bastato alla squadra partenopea, il Chelsea ha tanti grandi campioni in rosa ma soprattutto tanta esperienza in campo europeo, basti pensare a Lampard, Terry, Drogba, tutti calciatori che hanno giocato tantissime gare in Champions League e la loro esperienza conta davvero tantissimo, perchè hanno gestito bene la gara, cosa che invece è mancata al Napoli. Lavezzi? E’ un giocatore che mi piace tanto, si muove benissimo in campo, così come Cavani o Hamsik. Sono stati bravissimi. Chi vincerà la Champions? E’ molto difficile dirlo, ci sono tante squadre che hanno le carte in regola per giocarsela”.
La Redazione
R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.