Cerca
Close this search box.

A. Tesser: “Napoli più maturo dello scorso anno”

Attilio Tesser, allenatore del Novara, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Napoli e Juve sarà una sfida che ci porteremo fino alla fine della stagione. Sono le due formazioni favorite al titolo e dotate di giocatori fortissimi. La squadra di Mazzarri ha dimostrato di poter stare al passo della Juve meglio dello scrso anno perchè ha acquisito una certa maturità nel vincere quelle partite bloccate che magari los corso campionato non si riusciva a portare a casa. Il Napoli ha il vantaggio di non giocare la Champions che però può dare alla Juve uno spessore ed una consapevolezza dei propri mezzi che potrebbe gasare i giocstori e spingerli a fare sempre meglio. Il Napoli ha perso Lavezzi ma credo che la loro forza sia nel gruppo e al di la del singolo c’è una squadra molto compatta dotata sì di individualità fprti, ma soprattutto di un’organizzazione di gioco collettiva eccezionale”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.