Abbiati a Premium: “Tutti i ragazzi vogliono fare il massimo per portare a casa punti. Scambio Suso-Callejon? Meglio averli entrambi”

"Faccio i miei complimenti a Donnarumma per il record di oggi"

Christian Abbiati, club manager del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Milan-Napoli: “Europa? Finché la matematica non ci dà per sconfitti, noi ci vogliamo credere. Oggi affrontiamo una squadra molto forte che gioca un bellissimo calcio e sta lottando per lo Scudetto: noi siamo pronti e faremo il massimo. Faccio i miei complimenti a Donnarumma per il record di oggi, Reina è un portiere d’esperienza e sarà una bella sfida. Scambio Suso-Callejon? Io sarei contento di tenere Suso ed acquistare un grande campione come Callejon. Giocare partite così insidiose ti consente di raggiungere più facilmente il massimo livello di concentrazione: tutti i ragazzi vogliono fare il massimo per portare a casa punti. Sfogo di Buffon? In parte è giustificabile e posso capirlo, ma sono convinto che lui sappia di aver sbagliato e può capitare a tutti di andare oltre le righe”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.