Cerca
Close this search box.

Abete: «Mai parlato di iniziare un ricorso sulle recenti sentenze»

«Non ho mai detto che avrei fatto ricorso, quindi non mi possono essere attribuite parole mai pronunciate». Così il presidente della Figc, Giancarlo Abete, sulle indiscrezioni sulla possibile impugnazione delle sentenze emesse al processo scommesse a Roma sulle accuse della Procura della Figc. «Ho fatto ricorso all’impugnazione 14 volte dal 2007 ad oggi. Non scopriamo l’acqua calda – ha detto Abete – ma questo non ha nulla a che vedere con l’invadere la competenza degli organi di giustizia sportiva. Attiveremo il bando per il rinnovo quadriennale degli organi di giustizia. Ma è talmente grande la fiducia in tali organi che qualora i vertici ritenessero di rinnovare la loro disponibilità proporrò i loro nomi», ha detto Abete. «Sono molto contento di questo – dice il procuratore federale Stefano Palazzi – ma penso che tutti i componenti degli organi di giustizia sono gratificati da questa dichiarazione».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.