Cerca
Close this search box.

Abete sulla FIGC: “Brutta giornata per il calcio italiano”

“Ci doveva essre unità dopo le dimissioni di Tavecchio”

Giancarlo Abete commenta le elezioni alla presidenza della FIGC, chiuse con un nulla di fatto: “Una bruttissima giornata per il calcio italiano che non è riuscito a individuare al suo interno un percorso di ripresa. C’era la necessità che ognuno facesse un passo indietro per far ripartire il calcio italiano. E quindi è giusto che ci sia questo risultato”.

Lei dopo il flop dei Mondiali in Brasile si dimise. Cosa rara di questi tempi: “Diciamo che c’è stato un momento di grande confusione, di mancata assunzione immediata di responsabilità. Quando ci sono momenti difficili in un’organizzazione, chi sta a capo se ne fa carico a prescindere dai risultati. Ci doveva essre unità dopo le dimissioni di Tavecchio ma invece ci sono stati tutti questi candidati. Per chi è appassionato nel mondo del calcio c’è da piangere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.