Cerca
Close this search box.

Accardi: “Napoli? L’anno scorso ha reso più del proprio valore”

“Sicuramente il Milan interverrà sul mercato. Potrebbe fare qualcosa anche il Napoli. Tendenzialmente tutti potrebbero fare dei movimenti ma dipenderà dalle risorse e dalla volontà”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Beppe Accardi.

 

Tra le idee per il centrocampo c’è Ricci.
“Un buon rinforzo ma che non sposta gli equilibri. Un giocatore che va a mettere a posto le deficienze dovute agli infortuni”.

 

Che succede al Napoli?
“Sono andati via Giuntoli e Spalletti che avevano capito che l’anno scorso hanno fatto andare una macchina a dei giri più alti rispetto al valore della stessa. Poi hanno perso Kim che è un giocatore importante”.

 

E il suo Palermo farà mercato?
“No. Potrebbe prendere un difensore ma non penso che interverrà sul mercato in modo massiccio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.