Adana Demirspor, Montella: “Kim mi ha fatto un’impressione positiva. Osimhen? E’ devastante”

L’occasione per una chiacchierata a tutto campo con Vincenzo Montella è l’amichevole che il suo Adana Demirspor ha in programma mercoledì 27 luglio con il Napoli. La squadra dell’amico Spalletti: “Un grande allenatore di caratura internazionale ormai -ha detto a Sky Sport l’ex Aeroplanino- Con il Napoli la differenza è ampia, ma ci teniamo a fare bella figura”. Nella Super Lig turca, Montella ha incrociato da avversario il Fenerbahce dell’obiettivo di mercato del Napoli, il coreano Kim: “Mi ha fatto un’impressione positiva, è molto attento, concentrato, veloce, non disdegna nemmeno di giocare la palla al piede”. E alla domanda su quale giocatore di Spalletti si porterebbe volentieri in Turchia, non ha dubbi: “Osimhen, mi piace tantissimo: è devastante, può arrivare tra i primi al mondo”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.