Adani: “I valori del Napoli hanno giustamente premiato, non esiste un’outsider”

In occasione del Padel Trend expo, Lele Adani ha commentato Napoli-Juventus. Ecco le sue parole:

“Il Napoli è una squadra che fa un calcio offensivo, è totalmente la squadra più dentro alla modernità del calcio. Ieri c’è stato uno scontro di filosofie: il moderno, che rappresenta un calcio di proposizione, di fidelizzazione con la gente, di spettacolo e di gol, contro un calcio un po più speculativo che ha dato i suoi frutti contro squadre di minor portata. Ma a parità di valori, di rose, di status di calciatori, credo che la filosofia offensiva del Napoli abbia ampiamente premiato, ma soprattutto giustamente.

Non credo ci sia una anti-Napoli. Napoli fa una corsa su se stessa con le sue qualità, la sua visione ed il suo “credo” comune. Credo che il Napoli possa tranquillante marciare con questo ritmo a patto che rimanga concentrata e appassionata nel lavoro quotidiano. Mi sembra difficile trovare un’outsider, poi molte volte il campionato italiano presenta delle insidie, ma il girone d’andata ha parlato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.