Cerca
Close this search box.

Adani: “Olivera può adattarsi facilmente, faticherei a digerire un addio di Mertens”

Daniele Adani, ex difensore di Inter e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Mercato della Juventus? Zakaria è un ottimo giocatore, copre bene il campo e non difetta in personalità. Kulusevski però fa saltare il banco, non l’avrei dato via. Si è però capito che i bianconeri hanno preso chiunque volessero. Inter? Gosens è un acquisto sopra la media, mentre Caicedo è stato il miglior 12° uomo con Inzaghi alla Lazio e sa lavorare spalle alla porta. Fossi il Milan proverei a fare un ultimo tentativo per Kessie e prenderei qualcuno sulla trequarti come Lang, che è bravo, ma rende meglio a sinistra, oppure Jonathan David che mi piace e Isak che mi fa impazzire. Botman è da Milan. Atalanta, Boga può diventare devastante con Gasperini”

 

Anche il Napoli pensa al futuro: bloccato per la prossima stagione Olivera del Getafe.

 

“Un giocatore di rendimento, che può adattarsi facilmente. Il Napoli dovrà trattenere Mertens. Farei fatica a digerire l’addio del belga”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.