Addio Bundesliga per Zaza: il Wolfsburg opta per Mario Gomez. Futuro azzurro per lui?

Il club tedesco vira sull'ex centravanti della Fiorentina per l'attacco. Zaza piace tanto a Sarri

Secondo i colleghi di Sky è sempre vivo l’interesse del Napoli per Simone Zaza della Juventus. L’attaccante bianconero sembrava destinato a vestire la maglia del Wolfsburg, ma è stato lo stesso direttore generale torinese Beppe Marotta a congelare l’ipotesi di un suo trasferimento in Germania: “Credo che Zaza sia saltato, ma non è un accordo disatteso. Il suo futuro? In questo momento è nella rosa, mancano ancora due settimane al termine del mercato. Questa non uscita comunque non cambia la strategia”. L’attaccante della Nazionale azzurra dovrebbe dunque non approdare più in Bundesliga, con il club biancoverde che nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo dell’ex centravanti della Fiorentina Mario Gomez per rinforzare il reparto d’attacco. Zaza piace tanto a Maurizio Sarri, ed un suo futuro in azzurro potrebbe rappresentare più di una possibilità.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.