Cerca
Close this search box.

Adriano Bacconi: “Le statistiche del Napoli non sono incoraggianti”

Adriano Bacconi, collega ed esperto di statistica della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “L’Udinese non è in un momento positivo, avendo sofferto molto con il Novara. Gli stessi gol realizzati sono casuali e fortunati: tutto gira bene all’Udinese ma non hanno il gioco dello scorso anno. Il Napoli dovrà giocare da provinciale e lasciare campo ai friulani; penso che Cavani debba giocare più avanti ed essere più partecipe alle manovre offensive: contro il Bayern  ha corso poco; dei 10 km percorsi, l’80% era a basso ritmo, quasi una corsetta leggera. Lavezzi? È un giocatore più appariscente ma anche lui in netto calo. La squadra si sta salvando sulla tenuta agonistica che il mister sta dando. I numeri a livello di score e realizzazioni, non sono esaltanti come lo scorso anno.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.