Affari con il Brescia: Corioni propone l’esterno Zambelli

Affari con il Brescia: Corioni propone l’esterno Zambelli

L’esterno destro, l’ultimo colpo del Napoli. Giornata interlocutoria ieri, il direttore sportivo Bigon era in sede. Wallace o Centurion, i due giovani nel mirino, il primo brasiliano e il secondo argentino, tutti e due seguiti da diversi club europeo. Si attende che l’Inter possa liberare Jonathan e si potrebbe decidere di puntare su Mesto del Genoa.
«Tutti e due potrebbero essere funzionali al ruolo», ha detto Mazzarri nel dopo partita di Palermo. Tutti e due però sono difficili da prendere. Jonathan è legato a filo doppio con Maicon, se il nazionale brasiliano andrà via dall’Inter Jonathan non potrà muoversi dal club nerazzuro. Mesto ha trent’anni e il Napoli potrebbe al massimo prenderlo in prestito ma il club rossoblù vuole cederlo a titolo definitivo. Difficile ipotizzare un punto d’incontro.
Corioni, il presidente del Brescia, dopo l’affare El Kaddouri concluso con il Napoli ha parlato di altre due possibili operazioni. «Zambelli al Napoli? È un grande calciatore, se una squadra dovesse chiederlo potrebbe andare via. Ho detto a De Laurentiis che il nostro terzino destro è bravissimo. Sulla sinistra abbiamo Daprelà, molto giovane ed è un vero fenomeno. Cosa ha risposto De Laurentiis non posso dirlo, chiedetelo a lui», ha dichiarato a Radio Marte.
E il Napoli può definire l’affare Uvini, il brasiliano under 20 che potrebbe essere poi girato al Siena. Un giovane seguito da molti club europei e con il Chelsea sempre in vantaggio, un’operazione che il Napoli vuole comunque concludere. Oggi in tal senso potrebbe essere una giornata importante
Vargas ha giocato nel finale a Palermo regalando l’assist del 3-0 a Cavani. Il cileno sta convincendo sempre più Mazzarri e non si muoverà da Napoli. Il Torino e il Genoa lo volevano in prestito ma il club azzurro non ha nessuna intenzione di darlo in prestito. Vargas è il quarto attaccante in rosa e lo sarà per tutta la stagione. Floccari, seguito dal Napoli e gradito a Mazzarri, è vicinissimo al trasferimento al Bologna.
Juan Sanchez Miño, centrocampista argentino del Boca Juniors, non si muove dall’Argentina, nonostante l’interesse del Napoli. Club azzurro che ha seguito con interesse anche il paraguaiano Ortiz, prima di puntare in maniera definitiva sul belga-marocchino El Kaddouri.
Gli esuberi, da piazzare ancora il difensore palermitano Rinaudo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google