Cerca
Close this search box.

Ag. Carrasco: “Piaceva al Napoli. Un giorno giocherà in Italia”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

L’ex esterno dell’Atletico Madrid, Yannick Ferreira-Carrasco, potrebbe tornare in Europa molto presto. Trasferitosi in Cina (nel Dalian Yifang) a sorpresa nella scorsa finestra invernale di mercato, il belga sembra essersi già stancato di un campionato poco competitivo. Al calciatore erano interessate Bayern Monaco, Juventus e soprattutto Napoli, come ammette l’agente Christophe Henrotay ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli aveva già trattato con l’Atletico. L’interesse era vero, come quello di altri club, ma optammo per l’avventura cinese. Abbiamo apprezzato l’interessamento e un giorno gli piacerebbe giocare in Italia, a Napoli o altrove. Il calcio italiano è attraente e le squadre saranno sempre più protagoniste. Un giorno Carrasco giocherà in Serie A, un campionato destinato a crescere con l’arrivo di Cristiano Ronaldo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.