Cerca
Close this search box.

Ag. Gaetano: “Ancelotti un mostro sacro per Gianluca. Meglio fare esperienza in prestito”

Le parole dell'agente di Gaetano a Radio CRC

Giulio Dini, agente di Gianluca Gaetano che ieri ha esordito in Serie A con la maglia del Napoli, è intervenuto durante Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “I responsabili del settore giovanile hanno seguito con affetto ed entusiasmo il percorso di crescita di Gaetano, e il suo esordio è stato un premio anche per loro. Gianluca ha grandi qualità, ma non dobbiamo guardare troppo lontano. Bisogna lasciarlo libero di crescere e mi conforta che sia davvero un ragazzo con la testa sulle spalle. Ha bisogno di campo e credo che la soluzione migliore sia quello di fargli accumulare esperienza in prestito. Siamo dinanzi a un calciatore di qualità e che da gennaio ha fatto parte in pianta stabile in prima squadra, crescendo molto anche caratterialmente. Scelgo sempre la soluzione che garantisca a Gianluca il miglior percorso di crescita. Non abbiamo la possibilità di saperlo in anticipo quale sarà la categoria che dia più spazio a Gianluca. E’ il contesto che conta, quello sarà determinante, a prescindere dalla categoria. E’ certo che Ancelotti da partecipare al gruppo calciatori che ritiene all’altezza, e questo è già un attestato di stima. Gianluca può solo apprendere da un mostro sacro come Ancelotti ed è molto concentrato su cosa assimilare nel proprio gioco per crescere al meglio“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.