Cerca
Close this search box.

Ag. Gaetano: “Juve Stabia? Piace anche a club di Serie A. Ha bisogno di giocare”

L'agente del calciatore del Napoli ha parlato a Radio Marte

Giulio Dini, agente di Gianluca Gaetano, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Siamo contenti di Gianluca e possiamo sostenere di aver completato il primo step del percorso che ci eravamo imposti. Gianluca ha fatto tanto bene nella Primavera al primo anno, al secondo ha addirittura esagerato e quando ci siamo resi conto che era pronto a condividere la qualità e l’intensità della prima squadra, lo abbiamo chiesto e il ragazzo è stato accolto. Da gennaio, Gianluca è stato con la prima squadra e questo è stato il presupposto per esordire in Serie A e fare anche un’altra presenza. L’approccio di Gianluca è stato ottimo anche a Bologna, il ragazzo ha personalità e non soffre la pressione. Ha bisogno di trovare campo e avere spazio. Mi rendo conto che a Napoli vista l’importanza della squadra e le ambizioni del club, può essere difficile trovare spazio e quindi è logico pensare a una soluzione in cui Gaetano possa esprimersi con una certa continuità. Il ragazzo ha bisogno di stare con quelli bravi. Juve Stabia? Non sono in grado di rispondere. C’è interesse per Gianluca, anche da parte di squadre di Serie A e quindi la destinazione dipenderà dalle prospettive del ragazzo e della formula che dovrà essere gradita al Napoli e al club di destinazione. Iniziare il ritiro a Dimaro col Napoli non lo trovo naturale, se ci sono i presupposti per cominciare un’esperienza da un’altra parte, bisogna iniziarla al prima possibile per ambientarsi al meglio. Se c’è la possibilità ben venga, poi dipende anche dal Napoli. A breve ci riconfronteremo e ne parleremo anche perché è sotto contratto. Ogni ragazzo che cresce in una piazza dove la passione della squadra della città è così forte ha il desiderio di essere il capitano di quella squadra. Io sono fiorentino e la mia Firenze somiglia molto a Napoli, poi però, i percorsi della professione sono un’altra cosa“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.