Cerca
Close this search box.

Ag.Giaccherini: “Se penso ad Ancelotti, rosico perchè avrebbe utilizzato Emanuele”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Con Giuntoli non puoi litigare perchè il ds del Napoli ha fatto una gavetta che gli ha permesso di essere oggi tra i direttori sportivi più bravi d’Italia. Non credo abbia alzato le mani su De Guzman, di certo non gli avrà portato le caramelle, ma di certo non gli avrà lanciato un pugno. Tra l’altro Giuntoli è abituato a trattare con calciatori e procuratori. Se penso ad Ancelotti, rosico perchè lo avrebbe utilizzato, o quanto meno avrebbe avuto qualche chance. Ventura non aveva nulla da perdere al Chievo e non credo abbia avuto paura di retrocedere con un campionato tutto da disputare. Certo, tutta l’Italia lo prendeva in giro dopo il Mondiale. Napoli-Chievo? Il Napoli è troppo più forte, ma non sottovalutate il Chievo perchè ha dato filo da torcere alla Juventus e alla Roma. E poi, dopo tutte queste polemiche, sarà un Chievo agguerrito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.