Ag. Hamsik: “Marek dirigente del Napoli? Ne discuteranno, serve l’accordo”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Lobotka? Conosciamo il giocatore, Spalletti ha molti meriti, lo voleva già all’Inter. Non può fare la mezzala in un centrocampo a tre ma può certamente giocare a due. Hamsik dirigente del Napoli? Spero innanzitutto che a breve possa festeggiare due Scudetti: quello del Napoli e quello del Trabzonspor. Sulla questione dirigenziale dipende dalla volontà di Marek e del presidente De Laurentiis. Ne discuteranno, ogni tanto Marek sente Giuntoli ma per trovare un accordo servono entrambe le parti”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.