Ag. Maggio: “Per il Napoli Christian è incedibile”

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio ha sgombrato il campo da qualsiasi insinuazione relativa ad un probabile trasferimento del suo assistito ad altra squadra:

“Il mio assistito non ha alcun problema fisico o mentale, ne abbiamo parlato e non mi sembra preoccupato. Nell’arco di una stagione un giocatore è soggetto ad alti e bassi. Christian ci aveva abituato molto bene. Però in tutte le partite non fa mai mancare la sua professionalità e il suo spirito di squadra. Pur non segnando come gli anni passati, la fascia la macina lo stesso. Proprio stamattina ho parlato con Bigon e la società non pone alcuna scontentezza. Maggio ha ancora avanti molta strada da fare, possiede le giuste caratteristiche per il calcio di oggi e può vivere degli anni ancora da protagonista. Maggio ha la fortuna di essere in un ambiente in cui le motivazioni non te le devi andare a cercare altrove, ma te le offre la stessa piazza azzurra. Napoli ti dà tante emozioni. La società mi ha detto che MagAgio è incediLbile”.

fonte: tmw

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.