Cerca
Close this search box.

Ag. Meza: “Ci sono ottime possibilità che arrivi in Italia. Argentina rinata”

L’agente del nazionale argentino Maximiliano Meza, Sergio Carrizo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

L’agente del nazionale argentino Maximiliano Meza, Sergio Carrizo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

“I primi 15-20 minuti dell’Argentina sono stati buoni, poi c’è stato qualche errore di troppo, ma si è rivisto il cuore, la garra, dagli spalti lo spirito di Maradona si è trasmesso a Messi, e da lì l’Argentina è rinata. Ho parlato con Maximiliano, era molto felice, è tornata la tranquillità nello spogliatoio, ora può iniziare il vero Mondiale. Maxi ha 25 anni, è già da un paio di stagioni che fa bene, è esploso con l’Independiente con la vittoria della Coppa sudamericana, ma non so perché non l’abbiano notato prima. In questi giorni ho parlato con molti direttori sportivi di club europei che sembrano interessati, ma finora nessuna offerta ufficiale. Ci sono molte possibilità di vederlo in Italia, sono 3 le offerte più importanti, una proviene proprio dall’Italia. Polemiche su Maradona? Non mi sono neanche accorto di quel gesto, dopo il gol non ho capito più nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.