Ag. Pasalic: “Mai parlato con Giuntoli, ma è normale che piaccia al Napoli”

Marko Naletilic, agente di Pasalic, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it:

Ha fatto una stagione buonissima, ma è contento all’Atalanta, rispetta mister e società. Il mercato poi darà le risposte, se arriva un’offerta che accontenta le due parti, la possiamo prendere in considerazione. Ma non c’è volontà del calciatore di andare via, non esiste. Napoli? Non ho parlato con Giuntoli, non ho mai parlato. Quelle voci sono arrivate anche a me. Per il modo di giocare di Spalletti nel Napoli di oggi, è logico che un profilo come Pasalic possa interessare. Ma non ho mai parlato di questa cosa, quindi sono solo voci di giornali. Poi gli interessamenti per Mario ci sono sempre, ma è normale. Poi è un giocatore di alta valutazione, l’Atalanta è una bottega cara“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.