Ag. Sarri sul passaggio del tecnico alla Juve: “Le bufale non si smentiscono. Si possono utilizzare per farci la mozzarella”

Il possibile passaggio di Sarri alla Juventus per il ruolo di post-Allegri è stato annunciato da “Il Tempo”

La notizia del passaggio di Sarri alla Juventus per il post-Allegri ha fatto rumore nelle ultime ore e anche sui social si è aperto un intenso dibattito. A far dormire sogni tranquilli ai napoletani è stato Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri che sui social ha smentito il tutto. Ecco il tweet del procuratore del mister toscano.

“Le bufale non si smentiscono. Si possono utilizzare per farci la mozzarella. Non aggiungo nient’altro”, commenta pochi minuti fa su Twitter Alessandro Pellegrini. Il procuratore di mister Sarri intende chiarire la situazione che nelle ultime ore sta facendo scalpore sui giornali e sui social network.

Il possibile passaggio di Sarri alla Juventus per il ruolo di post-Allegri è stato annunciato da “Il Tempo”“La Juventus chiama Sarri e pensa a Spalletti”, scrive “Il Tempo” sulla prima pagina sportiva del quotidiano. Una vera e propria bufala smentita immediatamente da Alessandro Pellegrini.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.