Cerca
Close this search box.

Agente Sepe: ”Noi sappiamo come fare, attendiamo il volere del Napoli. Ci sono due possibilità”

“Quando sarà terminato il discorso Reina si farà chiarezza''

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Luigi Sepe, è stato intervistato da Televomero: “Quando sarà terminato il discorso Reina si farà chiarezza. Sappiamo cosa fare, diremo la nostra posizione e cercheremo di capire se vogliono che Luigi resti o vada via. Sepe è un ragazzo ambizioso, vuole arrivare ad altissimi livelli e ci sono due strade: giocare in squadre medie per poi arrivare ad una squadra importante, o fare il vice in una squadra importante come il Napoli ed aspettare la propria chance per dimostrare le sue doti.”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.