Ag. Seri: “Parlare del mio assistito al Napoli è fantamercato. Clausola da 40 milioni fino al 15 luglio”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l'agente di Seri, Franklin Mala

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’agente di Seri, Franklin Mala

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non dipende da noi, dipende dal Napoli. Se prendono Fabian Luiz non credo possa arrivare anche Seri. Non ci sono mai stati rapporti diretti con il Napoli anche se saremmo pronti ad intavolare una trattativa.

Il giocatore ha una clausola di 40 milioni fino al 15 luglio. Successivamente il Nizza potrà trattare la cifra per un suo eventuale trasferimento.

Stimo molto Ancelotti, ma per ora parlare di Seri al Napoli è fantamercato“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.