Ag. Zola: “Mi sorprende l’accostamento di Sarri alla Juve. L’unico Masaniello a Napoli è stato Maradona”

L'agente del vice di Sarri ha parlato a Radio CRC

Fulvio Marrucco, agente di Gianfranco Zola, vice di Sarri al Chelsea, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda su Radio CRC: “Inter, Napoli e Juventus hanno tre mercati completamente differenti. Il Napoli tenderà a rafforzarsi, ma non per dichiarare guerra alla Juventus. I bianconeri vogliono vincere la Champions, è il loro tallone d’achille. L’Inter potrebbe essere una sorpresa in campionato, la prossima squadra che vincerà dopo la Juventus, sarà una milanese. Mi ha sorpreso molto vedere il nome di Sarri accostato alla Juve e mi ha fatto fare tanta autocritica, questa continua ricerca del Masaniello di turno, probabilmente c’è una sola persona che ci ha dato gioia ed è Diego Armando Maradona, per il resto, è colpa nostra che cerchiamo qualcuno in cui identificarci e capita che queste persone prendano strade diverse“.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.