Cerca
Close this search box.

Agata: “Il problema di DAZN è la rete internet italiana. C’è bisogno di tempo per ottimizzare il tutto”

" Purtroppo la 'colpa' è del tipo di connessione che si ha: se hai la fibra è diverso rispetto a chi ha l'ADSL"

Il collega del Mattino Gianluca Agata è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

“La prima di DAZN è stata abbastanza tragicomica con immagine che non corrispondevano ai minuti, gol arrivati prima rispetto ad altri. Purtroppo la ‘colpa’ è del tipo di connessione che si ha: se hai la fibra è diverso rispetto a chi ha l’ADSL. Avere la fibra non significa poi essere automaticamente più veloci. Dipende dove è il modem, se il tv è commesso con il wi-fi o col cavo. L’evento live è diverso dal classico streaming. Purtroppo come paese Italia non siamo pronti per queste tecnologie. DAZN rivoluzionerà il modo di vedere il calcio, ma c’è bisogno di tempo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.