Cerca
Close this search box.

Agente Cavani: “Scudetto? Edinson crede nel tricolore”

ROMA, 24 marzo – Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani ha svelato sulle frequenze di Radio Manà Manà, alcuni pensieri dell’attaccante del Napoli. Uno dei più interessanti è quello legato alla corsa per il campionato: «Cavani crede nello scudetto. Il Napoli deve crederci. Una stagione così è assolutamente irripetibile. Mazzarri? Lui lo ha valorizzato molto. Tutti credono nello scudetto, soprattutto Edinson…». Parole inequivocabili, che sottolineano come lo spogliatoio azzurro non escluda alcun obiettivo nella volata finale. L’agente ha poi detto la sua anche sulle voci di mercato che inseguono l’ex punta del Palermo: «Il futuro? Per noi si chiama Napoli». Non ci sono dubbi per Anellucci, che sottolinea come Edinson stia attraversando un momento fantastico non solo da un punto di vista professionale: «È contentissimo del momento che sta vivendo, tra l’altro è diventato padre da pochi giorni. Il futuro? Noi abbiamo un contratto di 5 anni con il Napoli e al momento non esiste nessuna possibilità che possa lasciare il club di De Laurentis».

SULLE VOCI DI MERCATO – Il Real Madrid di Mourinho lo ha puntato. Lo Special One ha sempre ammirato Cavani: «Il discorso Real lascia il tempo che trova. Mourinho lo stima dai tempi del Palermo ed è normale che Edinson abbia dei riconoscimente così importanti. Ma ripeto, il futuro per noi si chiama Napoli». L’uruguayano è un ragazzo tranquillo, non ama la bella vita e fare le ore piccole in discoteca: «Lui è il prototipo dell’anticalcio: non ama i locali, la sera non fa mai tardi. Gli piace molto stare in famiglia, ama la casa e il proprio lavoro. Non è uno che ama la mondanità. Il rapporto con la religione? È molto intenso, a breve uscirà un libro dove lui racconterà il suo rapporto con Dio, lo consiglio a tutti».

Fonte: Corrieredellosport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.