Agente Dossena:”Andrea non è ancora al top. Può fare ancora meglio”

Il procuratore di Andrea Dossena, Roberto La Florio, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Questo il riassunto:

“La scorsa stagione ha avuto solo problemi fisici. In questo momento sta bene, ma io sono convinto che può fare ancora meglio. Mi ha detto che non è ancora al 100per cento.

La Nazionale? Ne abbiamo parlato ieri sera, ma anche nella scorsa stagione. I suoi obiettivi erano riprendersi il Napoli e la Nazionale. Il Napoli ora sta facendo bene e perciò Prandelli dovrà  per forza dare un’occhiata ad Andrea.

Ieri il Napoli ha fatto una grande partita. Nel primo tempo la Samp ha superato il centrocampo solo in due occasioni. Nella ripresa Guberti ha preso una traversa, ma poi il Napoli ha risposto alla grande prima con Gargano e poi con i due gol. Ho parlato con Bigon e anche lui era molto contento della prestazione della squadra”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.