Agnelli: “La clausola di Messi? De Laurentiis lo ha chiamato”

Così il patron bianconero

Andrea Agnelli è intervenuto a “Radio 24” per parlare di vari argomenti sul calcio italiano. In particolare il presidente della Juventus ha parlato anche della possibilità di Lionel Messi di liberarsi questa estate a parametro zero, fattore che potrebbe smuovere molti club.

Sul punto afferma: ” Di Messi mi hanno detto della clausola, De Laurentiis lo ha chiamato.Se lo prendono altre big in Serie A? Deve essere uno stimolo per il campionato. Se tutte avessero un campione come Ronaldo o Messi, ci sarebbe un altro impatto della Serie A nel mondo. Il nostro problema è l’estero: se provate a vedere una partita di Serie A, diventa una via crucis senza destinazione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.