Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “A Bergamo gara difficile. Jorginho acquisto interessante, ma manca un grande difensore centrale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Gli allenatori cercano di non pensare al mercato per non distarsi dal campo, ma si sa che qualche pedina in più può far sempre comodo. Jorginho? Giovane interessantissimo e dal potenziale importante. Credo che con questo ragazzo il Napoli abbia fatto un gran colpo il prospettiva. Il Napoli sta facendo una grande stagione, ma pecca un po’ nell’equilibrio tattico e di qualche errore difensivo di troppo. Ghoulam è un ottimo elemento ma credo che sarebbe stato più utile un grande difensore centrale. Atalanta-Napoli? Gara tosta. Bergamo è un campo difficile.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.