Agostinelli: “Lazio – Napoli troppo decisiva per commettere errori”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex tecnico di Napoli e Piacenza Andrea Agostinelli. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Penso che Mazzarri abbia anticipato la conferenza stampa perché voglia chiarire alcune cose. La regressione del Napoli deve essere capita. Hanno fatto una grande Champions, e sono in finale di Coppa Italia. Il Napoli avrebbe bisogno di rifiatare. È palese che alcuni uomini chiave sono in fase calante. E questo lo paghi. Lazio – Napoli? conoscendo l’ambienta romano e napoletano chi perde andrà in crisi. Perdendo il Napoli andrebbe a 7 punti dalla Lazio. Sarà una partita delicata, nervosa. Problemi di formazione? Sarà una formazione inedita. Campagnaro può fare l’esterno, ma la difesa pagherebbe in rapidità. A centrocampo invece la mancanza di Gargano si sentirà. Il Napoli comunque è una squadra competitiva”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.