Agostini: “Sfida Belfodil-Cavani? Non scherziamo, il Matador è un extraterrestre”

Agostini: “Sfida Belfodil-Cavani? Non scherziamo, il Matador è un extraterrestre”

Massimo Agostini, ex attaccante tra le altre di Napoli e Parma e attualmente allenatore di Calcio Femminile, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Cavani- Belfodil? L’attaccante del Parma è un buon giocatore che sta dando una grande mano al Parma e si sta mettendo in mostra, ora come ora, però, col massimo rispetto per Belfodil, Cavani è di un altro pianeta. In 3 anni il Matador ha dimostrato di essere quel top player che manca in Italia: qualcuno diceva che non sarebbe riuscito a dare continuità ai suoi numeri spaventosi, invece ha dimostrato di avere caratteristiche anche psicologiche fuori dalla media. E’ un mostro: riesce a conoscere sempre qual’è il momento giusto di staccarsi dalle marcature, a capire quando è il momento di ripiegare e, in partita come in allenamento, riesce a dare sempre il 100%. Che partita sarà? Una gara difficile, anche perché tutt’e due sono in piena lotta per i loro obiettivi stagionali, ma credo che il Napoli parta comunque favorito.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google