Cerca
Close this search box.

Agroppi: “Il Napoli può sognare lo scudetto”

L’opinionista Aldo Agroppi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, in cui ha parlato anche del Napoli:

Sul Napoli: “Può sognare lo scudetto, ma è molto difficile. E´ un momento di grande gioia, la squadra gioca bene, ha vinto alla grande a Roma. La rosa ristretta però non permette di sognare in grande. Lavezzi ad esempio pare che abbia sputato ad un avversario: se fosse verificato, potrebbe saltare diverse giornate, facendo saltare i meccanismi della squadra.Il Milan è superiore sotto il piano numerico e qualitativo”.
Sulla Roma: “L´organico è forte, ma la società è allo sbando. Per vincere serve una società forte e le giuste strategie. Dietro la Roma c´è una banca, non una società. Per Ranieri è molto difficile andare avanti così, soprattutto a Roma: la pressione è tanta e la società non lo protegge”.
Su Totti: “Non sta più in piedi, è un peso, deve smettere. La vecchiaia calcistica arriva per tutti: si deve mettere da parte per amore della Roma e fare il dirigente. Qualche giocata da fermo la fa ancora, ma anche Gianni Rivera ancora oggi riesce a fare grandi giocate”.
Su Calciopoli: “Basta parlare di questo. Già è una partita a rischio Juve-Inter, se poi si parla sempre di queste cose si aumenta solo la tensione. Tanto Calciopoli finirà in una bolla di sapone”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.