Cerca
Close this search box.

AIC, Tommasi: “Le seconde squadre attireranno sponsor e Tv. Il brand Serie C potrebbe crescere”

"Le parole di De Laurentiis sintomo di un cortocircuito sportivo-dirigenziale"

“Credo che non deprezzeranno il prodotto, ma attireranno sponsor e Tv. Il brand Serie C potrebbe anche crescere grazie alle seconde Squadre. Presidente di Serie C controcorrente, fuori dal coro o semplicemente lungimirante?”. Cosi’ si conclude un lungo tweet di Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, nel quale commenta la riforma varata dal commissario Figc Roberto Fabbricini che fa partire dalla prossima stagione le seconde squadre di Serie A nel campionato di serie C. Tommasi cita una serie di dichiarazioni contrarie degli ultimi giorni per contraddirle. In particolare, a De Laurentiis (non citato direttamente) che ieri aveva espresso perplessità per la scelta della C dove si giocherebbe “a calci negli stinchi”. “Detto da chi manda i propri giovani in prestito alle squadre di Serie C – è la replica di Tommasi – è il sintomo di un cortocircuito sportivo-dirigenziale che complica qualsiasi processo di riforma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.