Cerca
Close this search box.

Eccetto Cavani e Hamsik nel Napoli non ci sono più intoccabili…

Per il momento gli unici intoccabili del Napoli sono Cavani ed Hamsik. In difesa sia Campagnaro che Britos hanno alle spalle due esperti come Gamberini ed Aronica che non vogliono restare a guardare. A centrocampo è una sfida tutta svizzera. Sulle fasce Dossena chiede spazio a Zuniga. Il posto fisso è un’utopia. Non è il premier Monti a dire ciò, ma è il pensiero di Walter Mazzarri in questa nuova stagione calcistica. Il tecnico azzurro ha voluto finalmente allargare la rosa con altri giocatori all’altezza della situazione per poter arrivare alla fine del torneo con una squadra capace di lottare per lo scudetto. L’anno scorso si rese conto ben presto che i cosiddetti gregari non erano all’altezza della situazione. La storia è cambiata. Mazzarri ha capito che la concorrenza può essere l’arma vincente. Ci sono ruoli dove non c’è un intoccabile. Forse solo Cavani e Hamsik potrebbero sentirsi dei titolarissimi. Per il resto non ci sono certezze. A partire dal portiere De Sanctis a finire a Pandev in attacco.

Fonte: Il Roma

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.