Al Festival di Sanremo lo scudetto è del Napoli

Lo scudetto a Sanremo lo vince il Napoli. Tra i 14 “Campioni” in gara nella 63 edizione della kermesse canora ben quattro sono tifosi della banda di Mazzarri.

Almamegretta, Simona Molinari, Maria Nazionale e i Modà fanno balzare in testa gli azzurri. La prima inseguitrice è la Roma con il trio Gazzè-Silvestri-Mengoni, seguono con un “punto” l’Inter di Elio, il Milan di Malika Ayane e il Palermo di Marta sui tubi. Già noto il tifo blucerchiato del presentatore Fabio Fazio, unica juventina dello staff del Festival è Luciana Littizzetto.

“Nel gruppo – commenta Raiz degli Almamegretta – a parte il chitarrista, siamo tutti napoletani. E anti-juventini. Non è una questione di antipatia, bensì di lotta scudetto. Spero che Cavani ci faccia sognare fino alla fine e il prossimo anno non ci lasci”. Kekko dei Modà, sebbene sia nato a Milano, è un grande tifoso del Napoli, tanto da dedicare una canzone al “Pocho”. Ora che Lavezzi è migrato oltralpe, le sue attenzioni si sono spostate su Cavani: “è il mio preferito, è Mazzarri è l’uomo fondamentale. Se devo scegliere tra vincere Sanremo o lo scudetto del Napoli, scelgo il tricolore”. Ci mette molta passione la Molinari per descrivere il suo tifo: “Sono una grande tifosa del Napoli, e mi diverto a commentare la gare anche sui social network. Quindi forza Napoli e abbasso Juventus tutta la vita. Adoro Cavani, è il mio giocatore preferito, grande “Matador”. Ma devo dire che quest’anno il Napoli ha un’ottima squadra”. “Il mio cuore batte per gli azzurri – confessa Maria Nazionale – quando non sono impegnata a lavoro guardo le partite in televisione. Forza Napoli!”.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.