Al “Tardini” si lavora per rimuovere i teloni

Piove da questa mattina a Parma e ne ha fatto le spese il terreno di gioco del “Tardini”. Fino a poco tempo fa esso era coperto dai teloni, che in questi minuti gli addetti dello stadio stanno rimuovendo, cercando di donare alle due squadre un manto erboso nelle migliori condizioni possibili. Lo stadio è ancora semideserto; ci sono solo una sessantina di persone nel settore ospiti; già presenti gli striscioni del Napoli Club “Roma Azzurra”, del “Respiro Azzurro” di Bolzano e del Napoli Club Milano 2006. Riguardo alle formazioni, nel Parma la novità delle ultime ore prevede l’inserimento di Bojinov, Palladino e Galloppa per Crespo, Giovinco e Morrone, mentre nel Napoli dovrebbero essere confermate le previsioni della vigilia.

Dal nostro inviato al “Tardini” Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.