Al torneo di Viareggio tracollo degli Azzurrini

Pesante sconfitta per i ragazzi di Sormani, 5-1 il risultato

Finisce con un tracollo l’avventura del Napoli Primavera al «Torneo di Viareggio». Gli azzurrini di Sormani hanno perso anche la seconda partita: stavolta la sconfitta è stata pesante (5-1) e ad opera di un Varese reduce dal ko contro la Rappresentativa serie D che il Napoli dovrà affrontare, per onor di firma, domani alle 15 al «Picco» di La Spezia. Non è bastato il vantaggio di Colella, con una splendida punizione da 25 metri, né il debutto del gioiellino Tutino per evitare la disfatta. I lombardi hanno prima pareggiato con Bastone, poi il tris di Zamble in appena 12’, tra il 9’ e il 21’ della ripresa, dopo un palo esterno dell’azzurrino Palma e due buone occasioni non sfruttate da Novothny. Un altro palo di Scielzo e l’infortunio di Donnarumma sono le ulteriori dimostrazioni del vento a sfavore che ha spirato in questa Coppa Carnevale. Il 5-1 finale l’ha poi firmato Amelotti, sfruttando l’ennesimo errore della retroguardia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.