Albanova-Afragolese, scontri tra tifosi: si dimettono i presidenti

Il dirigente Nicola Pannone è in ospedale per la frattura al femore

Un tifoso accoltellato e il direttore sportivo dell’Afragolese Nicola Pannone in ospedale per la rottura del femore, travolto dalla folla che scappava negli scontri. È questo il bilancio degli scontri tra tifoserie avvenuti all’esterno dello stadio Scalzone di Casal di Principe in occasione del match Albanova-Afragolese, gara del girone A di Eccellenza. Una brutta storia che ha portato alle dimissioni dei presidenti delle due squadre, Giuseppe Zippo (Albanova) e Raffaele Niutta (Afragolese).
fonte: Il Roma

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.