Cerca
Close this search box.

Albarella: “Bisogna aspettare che Hamsik ritorni in forma, è fondamentale per il Napoli”

" Credo ci siano nuovi movimenti offensivi che il capitano deve ancora metabolizzare "

Eugenio Albarella, ex preparatore atletico del Napoli, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Parliamo di una partita difficile e complessa come ogni partita che si gioca in Champions. Questa Champions è un regalo che il Napoli si è fatto, spesso dimentichiamo che il Napoli partecipa per la prima volta nella sua storia per due anni consecutivi alla manifestazione europea. Hamsik è un giocatore che ha bisogno di un po’ più di tempo degli altri per carburare e lo sappiamo. Credo ci siano nuovi movimenti offensivi che il capitano deve ancora metabolizzare e per questo motivo Marek sta faticando. Si rialzerà ma ha bisogno di tempo, parliamo di uno dei centrocampisti più forti della Serie A. La rosa profonda del Napoli permette sostituti adeguati ad Hamsik. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.