Cerca
Close this search box.

Alberti: “Cavani andrà al Chelsea e Dzeko non verrà al Napoli”

Josè Alberti, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Cavani andrà al Chelsea e Dzeko non verrà al Napoli, dove è andato via l’allenatore e dove andranno via Maggio, Campagnaro e Zuniga. Quindi il presidente non potrà prendere calciatori come Dzeko, che prendono 7-8 milioni di euro all’anno. Maradona nuovo allenatore? Non c’è mai stato feeling tra Maradona ed il presidente, anche se De Laurentiis dice di aver aiutato Maradona con il fil Tifosi, che se non c’era Diego quel film lo guardavano in 20mila invece che 2 milioni, poi De Laurentiis non prenderà mai uno che possa togliergli la luce, lui vuole la ribalta tutta per lui. Poi Maradona non è l’allenatore che potrebbe risolvere i problemi del Napoli.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.