Alberti: “Mascherano leader a Napoli? Toccherei il cielo con un dito”

Josè Alberti intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Fernandez sarebbe valorizzato dal modulo di Benitez? Sì, Federico deve giocare centrale e non sull’esterno come lo ha costretto a fare  Mazzarri, non farebbe bene. Inoltre marca bene nello spazio breve ed è un buon colpitore di testa. I miei nomi di mercato? Prenderei Tevez o Higuain. Uno dei due potrebbe essere l’ideale, con il gol nel DNA. Mascherano leader? Se venisse si toccherebbe il cielo con un dito e io da napoletano me lo auguro. Il suo contratto di 6 milioni lo lega al Barça fino al 2016. A Napoli avrebbe un contratto da 5 milioni ma con un anno in più. Cavani? Continuo a dire che c’è il Chelsea su di lui; sono amico di Mourinho e lui stravede per il Matador che svaria e spazia per il campo in lungo e in largo e non dà punti di riferimento. Poi è un atleta a tutti gli effetti con abitudini sane anche dal punto di vista alimentare e su 30 partite ne sbaglia davvero pochissime.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.