Albertini “Carlo sta stimolando Insigne, vuole fargli capire qualcosa”

Demetrio Albertini, ex centrocampita del Milan, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino

Demetrio Albertini, ex centrocampita del Milan, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino; l’ex giocatore ha commentato anche la situazione relativa ad Ancelotti ed Insigne.

Per Albertini Ancelotti sta cercando di far capire qualcosa a Lorenzo Insigne. Queste le parole dell’ex centrocampista del Milan in un’intervista rilasciata a Il Mattino; di seguito le sue parole, dove commenta la situazione del Napoli e quella dell’allenatore e dell’attaccante napoletano:

Credevo che a questo punto della stagione il Napoli poteva avere qualche punto in più. Sono comunque rimasto colpito dalla prestazione che ha fatto contro il Liverpool, da squadra matura; Ancelotti confuso? Non credo proprio, per me il Napoli era già una squadra matura da prima della partita contro i reds.

I tifosi poi sono così, immagino che dopo la vittoria contro il Liverpool tutti fossero contenti di poter vincere lo scudetto. Questa è anche la bellezza del tifoso. Carlo vuole far capire qualcosa ad Insigne, lo sta stimolando; io credo che conosce il valore del giocatore e non è un tipo da ripicche: è un allenatore maturo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.