Cerca
Close this search box.

Albertino Bigon: “Corazzata Napoli, attenti al sintetico.”

Indimenticato Mister del secondo scudetto, Albertino Bigon, ospite di Radio Marte, fa i complimenti alla rosa azzurra, più che mai competitiva. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it : “Il buon Liedholm diceva che prepararsi a giocare contro la Juventus e l’Inter non è poi così difficile, la cosa difficile è tenere alta la concentrazione contro Mantova o Verona, le Cesena o Novara di allora. Le insidie di Cesena? Dicono che non cambi molto con il sintetico, secondo me invece cambia moltissimo: direi che è un altro sport. La palla schizza via, bisogna giocar la palla addosso all’uomo, i cambi di campo devono essere precisi. Il Napoli però, dall’alto della sua organizzazione di squadra e dalla qualità dei singoli può sopperire a questo piccolo intoppo. Per me sarà un derby, amo sia il Cesena che il Napoli e se come spero gli azzurri otterranno i 3 punti, un pò il mio cuore sanguinerà.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.