Alberto Bigon: “Mazzarri fa bene a cavalcare l’onda del momento, si può puntare al massimo”

Alberto Bigon, ex allentore azzurro e padre dell’attuale ds del club partenopeo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Pareggio a Firenze? È stata ottima la reazione degli azzurri al gol subito, non si è riuscito poi a ribaltare il risultato contro una formazione di tutto rispetto come quella allenata da Montella. Dichiarazioni di Sacchi sul Napoli? Ha una visione del calcio puramente teorica, io sono pratico: agli azzurri manca principalmente la qualità di uno come Pirlo…Gara di Parma? In Emilia si potranno recuperare i punti persi contro i viola. Atteggiamento di Mazzarri? Fa bene a cavalcare l’onda dei risultati positivi, bisogna puntare sempre al massimo. Radosevic prossimo acquisto azzurro? Non lo conosco bene, per rispetto all’operato di mio figlio non mi sono informato. Napoli più forte con Armero e Calaiò? Nel campionato italiano si, l’ex attaccante del Siena può garantire ad esempio un certo tipo di rendimento nell’immediato”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.