Alberto Brandi: “Difficile sperare nell’aumento dei biglietti per i tifosi napoletani”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Alberto Brandi . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “A Milano continuano le voci sulla panchina nerazzurra, le ultime considerazioni danno in ribasso Mazzarri, facendo nascere una corsa a due, tra Villas Boas e Blanc, ma è una situazione in evoluzione, anche se si pensa che non ci saranno rivoluzioni durante questa stagione, probabilmente sarà in estate che si deciderà la nuova linea guida. Aumentare la quota biglietti sperando in una mancata vendita di quelli riservati ai tifosi locali significa che De Laurentiis non conosce la realtà inglese, dove è difficile procurarsi biglietti anche per le normali partite di Campionato. Non si può sperare nel cattivo momento del Chelsea per portare più tifosi del Napoli lì. I tanti tifosi napoletani trasferitisi a Londra sanno delle difficoltà che ci sono per procurarsi i biglietti, soprattutto per una partita così importante.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.