Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Pareggio con la Samp? Non cambia molto per il Napoli. Il terreno di gioco…”

Alberto Brandi, giornalista di Mediaset, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha perso si due punti importanti con la Sampdoria ma nulla è compromesso, le previsioni propendevano per un pareggio tra Roma e Juventus: i bianconeri sono stati invece sconfitti e rispetto alla tabella di marcia prefissata c’è solo un punto di ritardo…Ciò che deve far riflettere è invece la condizione del manto erboso del San Paolo, davvero indecente ed incompatibile per esprimersi a certi livelli. Prestazioni non esaltanti degli azzurri? Non c’è solo la Champions, anche l’Europa League toglie energie nervose e condiziona il rendimento in campionato. Rapina ad Hamsik? Episodi di questo tipo accadono purtroppo nelle grandi città. Lo stesso centrocampista dovrebbe essere più prudente in certe circostanze, specialmente quando si indossa un orologio di grande valore…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.