Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “Terzo posto e Coppa Italia obiettivi aperti, a Maggio si valuterà la stagione azzurra”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alberto Brandi, giornalista Mediaset. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli sta affrontando un momento delicatissimo della gestione Mazzarri, dopo l’uscita dalla Champions si sta pagando una stanchezza fisica e una mancanza di pressione che in passato ha spinto la squadra al massimo. Ma definire questa una stagione negativa è sbagliato: la corsa al terzo posto è ancora aperta, c’è la possibilità della conquista della Coppa Italia, sarà dopo il 20 maggio che potremo dare un voto a questa stagione del Napoli. Mazzarri? Il segnale di una possibile conclusione del rapporto tra Mazzarri e De Laurentiis c’è stato; anche se torniamo ad 11 mesi fa, c’è stato un periodo molto acceso tra i due, quindi è normale che anche adesso i malumori possano tornare a galla in un momento di difficoltà. Non so se il ciclo di Mazzarri al Napoli sia finito, ma il tecnico è abituato a stressare l’ambiente in cui lavora per ottenere i massimi risultati e questo può portare ad un’instabilità.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.