Cerca
Close this search box.

Albertosi: “Napoli squadra tosta. Polemiche su Milan-Juve? Buffon ha sbagliato”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato l’ex portiere del Milan e della Fiorentina Enrico Albertosi. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è una squadra tosta, difficile da affrotnare, con imprevedibiltità. Obiettivi Napoli? correre su tre fronti non è facile. La finale di Coppa Italia è quasi cosa fatta. Sul terzo posto e sulla Champions è un discorso un po’ più complicato. Bisogna vedere in Champions fino a che punto si va avanti. Come ridurre il gap con la corazzate del Nord? Bisogna comprare qualche altro giocatore, a centrocampo e in difesa. Polemiche su Buffon? È troppo evidente. Lui lo sapeva. Non ha senso una cosa del genere. Mi dispiace per Buffon, ma ha sbagliato. Doveva prendere la palla e dire all’arbitro che era gol. Purtroppo l’ambiente non lo ha aiutato. La Juve viene da annate disastrose, e cercherà in ogni modo di vincere le Scudetto. De Sanctis? Portiere continuo, lineare, che sbaglia pochissimo. Un piccolo appunto è sul gioco di piedi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.